FORTE. E anche Classic arriva al suo ultimo appuntamento. Stasera (31 agosto), andrà in scena l’ultimo episodio della saga che ha appassionato per tutta l’estate gli amanti della musica house.

Era il 29 giugno quando Sneak, il dj di origini portoricane, diede il via al primo disco e poi a seguire, di settimana in settimana, si sono succeduti alla consolle de “La Capannina” i più grandi interpreti a livello mondiale della musica house.

Indimenticabili le performances di Little Louie Vega, David Morales, Tony Humphries, Frankie Knuckles, Boy George, Layo e Bushwacka ed anche degli italiani Ricky Montanari, Mario Scalambrin e Christiano (questi ultimi due ospiti fissi).

Stanotte dunque il festival della musica house, come lo ha definito il patron del locale Gherardo Guidi, vivrà l’ultimo appuntamento e per chiudere degnamente è stato scelto uno dei disc jockey più famosi in Italia, Joe T Vannelli, un ospite speciale fresco reduce dalla stagione ad Ibiza con la sua one-night Supalova. Accanto a lui Mario Scalambrin e Christiano in un back to back da brivido.

Sarà l’ultimo evento estivo del locale più antico del mondo e da sabato in poi si virerà verso l’autunno. Da settembre infatti “La Capannina” sarà aperta al pubblico solo il sabato sera, con eventi in programma comunque di rilievo come il “Florence party” di sabato 8 o come la festa di Radio 105 in Da Klub con alla consolle Lello Mascolo.

Il programma di stasera prevede l’aperitivo dalle 18,30, la cena dalle 21 e quindi la festa Epic closing party.
(Visitato 26 volte, 1 visite oggi)

PALIO DEI RIONI, TUTTO PRONTO PER LA GRANDE TAVOLATA IN CENTRO

A “ESTATE AL FORTE” LA PRESENTAZIONE DEI BAMBINI DELLE COLONIE ESTIVE